Un Progetto di Valorizzazione
Nato nel 2017 su iniziativa della Camera di Commercio di Pisa, questo progetto riunisce partner pubblici e privati per promuovere il territorio e migliorare la qualità dell’offerta turistica.
L’obiettivo è valorizzare i prodotti agroalimentari e artigianali locali, accrescere la consapevolezza degli operatori e attrarre viaggiatori in cerca di esperienze autentiche e non standardizzate, offrendo un vero lifestyle toscano.
AMBITO TURISTICO
I Comuni delle Terre di Pisa
Oggi il brand è anche il nome dell’Ambito Turistico ufficiale che comprende 25 comuni, tra cui Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme – Lari, Cascina, Castelfranco di Sotto, Chianni, Crespina – Lorenzana, Fauglia, Lajatico, Montopoli in Val d’Arno, Orciano Pisano, Palaia, Peccioli, Pisa, Ponsacco, Pontedera, San Giuliano Terme, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Terricciola, Vecchiano, Vicopisano.
Dal 2020 il Comune di Pisa, capofila dell’Ambito, ha delegato alla Camera di Commercio le attività di promozione e comunicazione per garantire continuità e crescita al progetto.
Assistenza dedicata
Consulta il nostro servizio di Assistenza per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Lavorazione 100% naturale
Operiamo con metodi di lavorazione semplici e naturali, senza nessun tipo di trattamento.
Spedizioni Express
Siamo fieri di garantire a migliaia di nostri estimatori in tutta Italia. Spedizioni di 24-48h lavorative.